In un anno speciale, definito da tutti l'anno della ripartenza dopo le limitazioni da pandemia, cade un'Edizione altrettanto speciale dell'EXPO DEL CHIANTI CLASSICO: la 50° Edizione.

Il mezzo secolo di vita verrà celebrato in Piazza Matteotti, elegante salotto di Greve in Chianti (FI) nei giorni 8-9-10-11 Settembre 2022.

Si parte Giovedì 8 dalle ore 17,00, con l'Inaugurazione Ufficiale della 50° Edizione dell'Expo e Apertura Stand e Padiglione Degustazione

Stand e Padiglione Degustazione che rimarranno aperti per tutte le altre tre giornate, con orario continuato, dalle ore 11,00 alle ore 20,00.

 

Durante l'Expo troverete:

Padiglione Consortile per le degustazioni vini Chianti Classico

 Degustazioni guidate

Mostre d'Arte

Concerti e Street Band

Tour guidati ed escursioni a piedi

Mercato di prodotti tipici di eccellenza

In abbinamento ai vini del prestigioso brand Chianti Classico è previsto il cibo da strada di qualità, con la presenza di un'Area Street Food.

 

Da segnalare l' Anteprima dell'Expo - "Aspettando l'Expo" in programma nei giorni 1-2-3 Settembre 2022.

Eventi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

50° EXPO DEL CHIANTI CLASSICO a GREVE IN CHIANTI

Condividi l'evento su...