Torna il Calènder Beer Fest per la sua 3° Edizione!

Da Lunedì 8 a Mercoledì 10 Agosto 2022 Tuglie (LE) vi aspetta per l'evento dell'Estate: la Birra Calènder, lo Street Food e la Musica saranno gli elementi cruciali delle tre serate.

Una grande fiera di sapori e tradizioni locali e regionali in Piazzale Montegrappa, un must assolutamente da non perdere!

Promosso dal Birrificio Calender, il Calènder Beer Fest è un importante strumento di promozione territoriale e turistica, un'eccezionale occasione di aggregazione e condivisione, tipica della cultura salentina.

Il Calènder Beer Fest si propone come una festa dal sapore squisitamente estivo, in cui la birra artigianaleprodotta proprio a Tuglie — è l'elemento principe nonchè il giusto legame con i prodotti di eccellenza del territorio.

Per quanto riguarda il programma musicale, gli ospiti sono di gran livello, in rappresentanza di diversi stili, dal Raggae sino alla Pizzica.

Ecco le Band che vi faranno scatenare:

Lunedì 8 Agosto: NESSUNA PRETESA (Alternative/Indie)

Martedì 9 Agosto: ACCASACCIO (Patchanka/Raggae/Folk)

Mercoledì 10 Agosto: RITMO BINARIO (Pizzica/Popolare) 

 

✅ Ingresso libero e gratuito 

 

Siete attesi numerosi a Tuglie per questa 3° Edizione del Calènder Beer Fest che si preannuncia scoppiettante!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° CALÈNDER BEER FEST a TUGLIE

Condividi l'evento su...