Da Sabato 30 Luglio 2022 a Ferragosto, Lunedì 15 Agosto 2022, appuntamento imperdibile a Galleno, frazione del comune di Fucecchio (FI), in occasione della 51° Edizione della Sagra della Bistecca

La tradizionale Festa annuale di Galleno, all'interno della quale si svolge la Sagra, è un evento all'insegna del divertimento, dell'aggregazione e della buona cucina di qualità.

Il Menù della sagra vede come piatto forte la bistecca, affiancata però anche da altre specialità come primi caserecci, carni alla brace, o la tipica Polenta alla Barrocciaia. Non mancheranno, per chi li preferisce, pizze e ciaccini.

Gli Stand Gastronomici, allestiti presso il Campo Sportivo del paese, apriranno la sera dalle ore 20,00.

Il servizio Ristorante, effettuato nel rispetto della normativa anti-covid, prevede la Prenotazione obbligatoria al 340.9553758.

Dopo cena si potrà ballare con la buona musica suonata dal vivo da orchestre provenienti da tutta Italia.

NELLA LOCANDINA TROVERETE IL PROGRAMMA COMPLETO 

L'evento è organizzato dalla Pro loco di Galleno, con il Patrocinio dei Comuni di Fucecchio e Castelfranco di Sotto.

 

La Bistecca di Galleno è Special...provare per credere!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

51° SAGRA DELLA BISTECCA di GALLENO

Condividi l'evento su...