ATTENZIONE: la sagra, inizialmente prevista nella terza decade del mese di Luglio, è stata spostata ad agosto per problemi organizzativi.

 

Dopo due anni di riposo, torna a Piombino (LI)dal 7 al 13 Agosto 2022 — la 41° Edizione della Sagra del Pesce.

Quest'anno gli organizzatori hanno deciso di cambiare location. Sempre affacciati sul mare, sempre con panorama fantastico, non più al Piazzale Alaggio ma nei Giardini Ex-Asilo Pro Patria, sul Viale del Popolo, in Zona ZTL.

Le specialità marinare saranno protagoniste del Menù della Sagra: saranno le più varie, dal polpo lesso alle acciughe sotto pesto.

Dalle ore 17,00 in attesa che i fornelli entrino in funzione, potrete stuzzicare i vostri appetiti, con una dolce merenda, provando gli inimitabili dolciumi della festa: dai frati, alle zonzelle, ai bomboloni. 

Tutte le sere, alle ore 19,30 aprirà il Ristorante della Sagra.

Segnatevi questa data → Venerdì 12 Agosto 2022: SERATA SPECIALE - FRITTURA CON IL PADELLONE

 

Sono previste interessanti serate di intrattenimento con Roberto Bedini dell'Istituto Biologia Marina che proporrà diapositive e spiegazione sul mondo Marino e non solo.

 

L'appuntamento piombinese con la Sagra del Pesce si è fatta attendere quest'anno, ma ne vale la pena!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

41° SAGRA DEL PESCE di PIOMBINO

Condividi l'evento su...