Intraprendente, variegato, accativante ....quando dobbiamo presentare i Mercatini dell'Associazione Gusto Italiano, gli aggettivi sono molteplici, ma nulla regge davanti ai bellissimi stand pronti per accontentare tutte le richieste di shopping.

Nella suggestiva cornice dell'antico Borgo Murato in Via Circonvallazione Nord all'altezza di Porta Vicenza a Montagnana (PD), vi aspetta il MERCATINO DELL'ASSUNTA da Sabato 6 Agosto a Martedì 16 Agosto 2022Mercatino in onore della Santa Patrona di Montagnana Santa Maria Assunta.

Dalle ore 19,00 alle ore 24,00 tutte le sere, sarà un formicolare di attività fra le numerose bancarelle ricche di prodotti tipici e di articoli artigianali di pregio, fra cui è piacevole passeggiare alla ricerca dell'acquisto giusto.

 

Godetevi il Mercatino dell'Assunta di Montagnana e....buon Shopping a tutti!!!  

 

La manifestazione verrà svolta nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'ASSUNTA 2022 a MONTAGNANA by Gusto Italiano

Condividi l'evento su...