Dopo due anni di stop finalmente è tornata la Sagra della Tagliatella Casareccia, nell'ambito della 46° Edizione della Festa Paesana della Val di Pierle.

Quest'anno la location è nuova. A pochi passi della tradizionale location di Mercatale di Cortona, quest’anno l’appuntamento è a Lisciano Niccone (PG) a neanche 1 km dal solito punto di incontro, presso l'Area Feste della Pro Loco in Via dei Bringoli. 

Dal 12 al 15 Agosto e poi dal 18 al 21 Agosto 2022 siete attesi per una full immersion nel Gusto con le deliziose Tagliatelle fatte in casa ???? cucinate in diversi modi:

- al Ragù di chianina

- al Tartufo fresco 

- ai Funghi Porcini

Oltre alle Tagliatelle caserecce, gli Stand Gastronomici prepareranno altre specialità gastronomiche tipiche umbre, a partire da piatti a base di carne ????:

- Antipasti tradizionali

- Grigliata mista

- Tagliata al rosmarino e al pepe verde

- Filetto di vitello ai Porcini

- Bistecca di vitello

...tutte le portate sono servite in piatti di coccio!

 

Oltre al cibo, ci saranno altre attrattive: Concerti Rock, Orchestre per serate danzanti, spettacoli folkloristici, giochi vari e animazioni.

 

Location nuova, stesso format: la Sagra della Tagliatella Casareccia si sposta a Lisciano Niccone!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLA TAGLIATELLA CASARECCIA a LISCIANO NICCONE 2022

Condividi l'evento su...