Finalmente l’attesa è finita!

All'ombra del Parco dei Castelli Romani, a Colle di Fuori, frazione di Rocca Priora (RM), dopo 730 giorni torna la Sagra più attesa dell’anno: la Sagra del Fungo Porcino.

La 28° Edizione della Sagra del Fungo Porcino vi aspetta a Settembre in Piazza Capranica per tre weekend consecutivi:

⇒  2-3-4 Settembre 2022

⇒  9-10-11 Settembre 2022

16-17-18 Settembre 2022

 

Il Re del Bosco, Sua Maestà il Fungo Porcino sarà la Star degli Stand Gastronomici, aperti tutti i giorni in programma, sia a pranzo che a cena. 

Comodamente seduti, ben distanziati, nei 2.000 posti a disposizione, potrete assaggiare le prelibate specialità a base di funghi porcini, dagli antipasti ai primi piatti, sino ai secondi, cucinati in mille modi diversi, ma non solo...saranno preparati anche altri piatti tipici della tradizione culinaria romanesca, il tutto accompagnati dai rinomati vini dei Castelli.

Sono previsti intrattenimenti e spettacoli ad allietare le giornate → SCOPRITELI SULLA PAGINA FACEBOOK  

 

E quest’anno la sagra sarà ancora più bella. Passate parola!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

28° SAGRA DEL FUNGO PORCINO a COLLE DI FUORI

Condividi l'evento su...