Il grande e unico appuntamento di Ferragosto dedicato al migliore Cibo da Strada firmato Rolling Truck Street Food Festival, sbarca in Piazza Imbarcadero a Porto Valtravaglia (VA) nei giorni 13-14-15-16 Agosto 2022.

Le migliori cucine su ruote sono pronte ad accogliervi sulle sponde del Lago Maggiore con 20 tra Punti Beverage e Food Truck, quattro giorni in cui poter gustare cibo e piatti della tradizione italiana e di quella internazionale.

Un intrattenimento da paura per 4 lunghe serate sotto le stelle! Musica e spettacoli con sorprese mai viste prima!

INGRESSO GRATUITO - ORARI  —> da Sabato a Martedì dalle ore 11,00 alle ore 24,00, NO STOP ad ingresso gratuito.

Le specialità che troverete:  Arrosticini abruzzesi e Hot Dog, Pane e panelle, pane cunzato, mini arancini, carne di cavallo, cannoli siciliani riempiti al momento e cassatine, specialità Thaï Vietnamita e Filippine, Gnocco fritto con salumi e nutella, Pan tometta, Pan Tartufo, Pan Pork, Burritos, Tacos, Nachos, Platano fritto, Hot Dog Guacamole, Hamburger di Black Angus, Specialità di pesce e tonno scottato, Paella e Bocadillos, Hamburger di Fassona, Stracotto al Barolo, Tomahawk di Suino Piemontese, Tartare di carne cruda e Vitello Tonnato, Hamburger di Chianina, Panini con Suino nero calabrese, bocconcini di Pollo fritto, alette di pollo e cotoletta di pollo, Frittura di pesce, Polpette di carne e verdure, Piadine dolci e salate, Churros...

....il tutto accompagnato da ottime birre artigianali, Vini e Cocktails. 

L'evento è patrocinato dal Comune di Porto Valtravaglia, organizzato da Nova Eventi.

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROLLING TRUCK STREET FOOD - PORTO VALTRAVAGLIA  2022

Condividi l'evento su...