Per il quarto anno consecutivo nei giorni 23, 24, 25 Settembre 2022 il Viale delle Piagge a Pisa, grazie alle sinergie del Convivio Le Piagge, Comune di Pisa e la Società Alter Ego Fiere, ospiterà la FESTA DEGLI SCALZI, una mostra mercato straordinario in crescente successo.

Espositori provenienti dalle varie regioni ed isole proporranno enogastronomia e artigianato doc, arte e cultura, insomma, confermeranno le bellezze e bontà della nostra terra lungo il suggestivo viale alberato che anno dopo anno si sta qualificando come importante location espositiva.

Nella tre giorni, e grazie alla presenza di operatori, sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione culinaria italiana, sia preparate al momento in coloratissimi truck food, sia presso gli stand tipici regionali, prodotti genuini, freschi, biologici ed a Km 0, con un'attenzione particolare per la qualità e il territorio di provenienza.

Poi tanto artigianato, fatto a mano da sapienti creativi nelle più disparate tecniche, sono oltre 40 i settori rappresentati, dai tessuti al legno al recupero di antichi manufatti e oggettistica di modernariato e poi aziende commerciali nei più disparati settori commerciali dal tempo libero alle tecnologie ambientali, caminetti e forni, casalinghi, piccoli elettrodomestici e infissistica, ferramenta, sistemi di allarme e accessoristica per la casa, insomma ci saranno oltre 100 Espositori che accoglieranno il grande pubblico.

La Festa degli Scalzi, sarà aperta nelle tre giornate e proseguirà ininterrottamente dalle ore 10.00 alle ore 22.00 e si arricchirà di numerose iniziative collaterali, dalla presentazione di libri alle rappresentazioni teatrali e spettacoli musicali organizzati dal Comitato Le Piagge e Convivio Le Piagge, che in simbiosi con le aziende trasformeranno gli argini del decantato fiume pisano, sarà una buona occasione per godersi la fine dell'estate e l'inizio della nuova stagione tra i profumi della natura.

Per informazioni 333 3405845 – 333 4317972

Tutti scalzi alla meta.....non mancate alla Fiera degli Scalzi di Pisa!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.


Si ringrazia l'ufficio stampa di Alter Ego Fiere.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEGLI SCALZI di PISA 2022

Condividi l'evento su...