Siete amanti della prelibata carne di coniglio?

Allora il luogo giusto per voi — nel weekend del 19-20-21 Agosto 2022 — si chiama Bagnoregio (VT), suggestivo borgo della Tuscia, ricco di storia e cultura, ma dove il Gusto può sempre dire la sua.

Non perdetevi dunque l'8°Edizione della kermesse gastronomica "A Tavola con il Coniglio", un esplicito invito a gustare la carne di questo simpatico animaletto. 

In Piazzale Battaglini, a Bagnoregio, gli Stand Gastronomici apriranno tutte le sere alle ore 19,30. La Domenica saranno in funzione anche a pranzo (ore 13,00).

Specialità della sagra: il Coniglio. Preparato e cucinato dai volontari e volontarie della Pro Loco in mille modi diversi, il coniglio sarà protagonista della tavola, anche se verranno servite altre prelibatezze tipiche della tradizione culinaria dell'Alto Lazio.

I dopo-cena (dalle ore 21,30) saranno allietati da intrattenimenti musicali live, alla presenza di rinomate Orchestre Spettacolo.

 

PROGRAMMA MUSICALE

Venerdì 19 → Giorni Anomali

Sabato 20 → Orchestra "Omar Lambertini"

Domenica 21 → Orchestra "Manuel Malanotte"

 

Non perdetevi l'Estrazione della Lotteria della Sagra (ore 23,00)

 

A tavola con il Coniglio... per tutti i veri buongustai!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° A TAVOLA CON IL CONIGLIO a BAGNOREGIO

Condividi l'evento su...