????JERZU WINE FESTIVAL????

Siete sicuramente in tanti ad aspettare l'ufficialità delle date dello Jerzu Wine Festival, l’evento caldo dell’Estate che gli Jerzesi e tanti appassionati attendono con trepidazione, dopo due anni di sosta forzata.

????Dal 07 al 10 Agosto 2022????

SAVE THE DATE!

Il Programma prevede:

Domenica 7 Agosto 2022

SAGRA DEL VINO

E' uno degli appuntamenti isolani più belli per gli amanti del Folklore, delle Tradizioni e dei Sapori della Sardegna. I visitatori potranno dedicarsi, attraverso un percorso per le vie del Centro Storico di Jerzu (NU), a degustazioni di vino Cannonau del luogo. Ad allietare la sagra, spettacoli di gruppi folkloristici e il Concerto di Maria Giovanna Cherchi. 

 

Lunedì 8 Agosto 2022

ISOLA IN FESTA

In Piazza Europa grande attesa per il Concerto dell'idolo sardo Giuliano Marongiu.

 

→ Martedì 9 Agosto 2022

JERZU RUN FESTIVAL

C'è Pizza in Piazza con distrubuzione di pizza, accompagnata da musica itinerante

 

→ Mercoledì 10 Agosto 2022

CALICI DI STELLE

Street Boulder per le vie del Centro Storico jerzese, con cantinette che rimangono aperte e un percorso degustativo sotto le stelle, dalle ore 19,00 accompagnato da tanta ottima musica per le caratteristiche vie di Jerzu, con diversi stage lungo il paese. Sul Palco Principale si esibiranno i TRAIN TO ROOTS + ISLA SOUND SYSTEM. Altri artisti suoneranno in palchi minori e alcuni in parata per le strade.

 

Quattro serate strepitose come non le avete mai viste finora a Jerzu: per un ritorno alla grande!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

JERZU WINE FESTIVAL 2022

Condividi l'evento su...