Tornano gli eventi enogastronomici in occasione dell'annuale Sagra Cittadina a Muggiò (MB): appuntamento tradizionale il 16-17-18 Settembre 2022 con la 25° Edizione di Valtellina in Festa, il format itinerante dedicato alla cucina valtellinese, per una tre giorni di gusto e divertimento da non perdere!

Ecco cosa troverete in Piazza 9 Novembre 1989 (di fianco al Municipio ed al Parco Casati):

???????? SPECIALITÀ ENOGASTRONOMICHE TIPICHE

???? MUSICA DAL VIVO & EVENTI

????️ SERVIZIO BAR & RISTORAZIONE

???? BIRRE ARTIGIANALI & VINI SELEZIONATI

???? SERVIZIO ASPORTO & TAKE-AWAY

???? AREA RELAX CON TAVOLI

???????? ANIMAZIONE, GONFIABILI & GIOSTRINE

Siete pronti a gustare bresaola e sciatt, salumi e pizzoccheri, polenta liscia e taragna, spezzatino e funghi, formaggi, dolci e tante altre golosità?
 
Una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi "grandi rossi" ed i sapori intriganti della sua cucina genuina.
 
Una kermesse ricchissima, nel nome della cucina valtellinese: un viaggio fra i sapori antichi ed i gusti forti, ma allo stesso tempo delicati e semplici, di cibi in grado di soddisfare anche i palati più raffinati.
 
 
ORARI DELL'EVENTO:
 
Venerdì → dalle ore 18,00
Sabato - Domenica → dalle ore 11,00 (orario continuato a pranzo e cena)
 
 
PRENOTAZIONI: Non è necessaria la prenotazione telefonica data l'elevata disponibilità di tavoli e coperti, consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.
 
 
Un evento organizzato e promosso dal Comune di Muggiò (MB) con Italia on The Road - Cibo Da Strada & Italia Food Festival. Powered by Via Audio.
 
 
Venite a scoprire un lembo di Valtellina nel cuore della Brianza!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

25° VALTELLINA IN FESTA a MUGGIO'

Condividi l'evento su...