La Pro Loco Pedemonte e il Comitato Ciechi Brancafora vi invitano a trascorrere la Festa dell'Assunta in compagnia, in occasione della 18° Edizione della Sagra del Gnocco

La location della Sagra è presso gli Impianti Sportivi di Brancafora, frazione di Pedemonte (VI).    

Due le date interessate, che comprendono ovviamente anche Ferragosto: Domenica 14 e Lunedì 15 Agosto 2022. 

La festa propone di tutto e di più, dall'Apertura dello Stand Gastronomico (Domenica solo la sera ore 19,30 - Ferragosto anche a pranzo ore 12,00) agli spettacoli divertenti, dai momenti religiosi (Processione di Ferragosto con la Statua della Madonna e il Campanon) agli intrattenimenti di musica live e Dj Set.

Lo Stand Gastronomico preparerà soprattutto gli gnocchi, preparati ad hoc dai volontari locali, con patate fornite dall'Azienda Agricola Toldo Sebastian. Gnocchi, ma non solo...gnocchi! Saranno servite tante altre specialità della tradizione culinaria veneta e in particolare vicentina.

Anche i più piccini sono i benvenuti. Per loro è stata allestita un'Area Gonfiabili, per tutta la durata della manifestazione.

 

PROGRAMMA MUSICALE  

Domenica 14 Agosto → ore 21,00 Musica Live con "I Soliti" la Vasco Rossi Tribute Band e a seguire Dj Pigiamascachi

Lunedì 15 Agosto ore 21,00 Musica Live con Starlight - Musica dagli anni '70 ad oggi e a seguire Dj Pigiamascachi

 

Una doppia festa per famiglie e non solo...non prendete impegni per Ferragosto!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° SAGRA DEL GNOCCO - FESTA DELL'ASSUNTA a BRANCAFORA DI PEDEMONTE

Condividi l'evento su...