LUNEDI’ 8 AGOSTO

Comune di Nerviano (MI) - FIERA DI SAN FERMO

In occasione della tradizionale Fiera, l'Associazione Mercatini&Curiosità vi aspetta al suo mercatino dove troverete gli stand degli Hobbisti con bancarelle di artigianato, creatività, collezionismo e HandMade dalle ore 9.00 alle 18.00 presso i chiostri del Palazzo Municipale in Piazza A. Manzoni a Nerviano (MI)

Sempre presso il Palazzo Municipale, venite a dirvertirvi con il percorso ludico dei Giochi dei Nonni con tutti i giochi in legno della tradizione popolare, realizzati artigianalmente secondo gli schemi di una volta; riproduzione fedele dei giochi dei nostri antenati, disponibili gratuitamente a chiunque ed a tutte le età!

Per maggiori info, modalità di partecipazione e prenotazione spazi contattare: Mercatini&Curiosità Edoardo al 346 6409936

Shopping e tradizioni antiche ....Nerviano vi aspetta!

 

Manifestazione nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO e GIOCHI DEI NONNI a NERVIANO

Condividi l'evento su...