Bóolkhent in de Siben Komoinen....

Siamo a Rotzo (VI) piccolo centro dell'Altopiano dei Sette Comuni, in territorio cimbro, come testimonia l'idioma utilizzato da queste parti, insieme all'italiano.

Quassù, a quasi 1.000 metri di quota, ogni fine Agosto, si svolge la Festa della ???? Patata, che valorizza ormai da oltre quarant'anni il prodotto più importante del territorio.

La 44° Edizione della Festa della ???? Patata di Rotzo si terrà nel weekend del 26-27-28 Agosto 2022.

Allestito nel Centro Storico di Rotzo, lo Stand Gastronomico aprirà tutte le sere alle ore 19,00 mentre la Domenica rimarrà aperto anche per pranzo, a partire dalle ore 12,00

Il biglietto da visita dello Stand Gastronomico è sicuramente accattivante: piatti a base di prodotti genuini locali e di patate di Rotzo. In più ogni sera e anche la Domenica a pranzo, vi segnaliamo appuntamenti imperdibili...in primis metteteci il GNOCCHI PARTY!!!  

Il secondo ingrediente basilare della Festa della ???? Patata di Rotzo è la Musica.

Ogni sera, dopo-cena, concerti di Tribute Band (AC/DC e Vasco Rossi), musica anni '90/2000 da ballare e "sballare" e a seguire DJ Set.

Innumerevoli altre iniziative e attività per tutta la famiglia renderanno, come sempre, questa Festa apprezzata e amata da tutti. Qualche esempio: giri in elicottero oppure giri sull'asinello. Due mondi diversi, due esperienze emozionanti.

NELLA SEZIONE PROGRAMMA TROVERETE TUTTE LE ULTERIORI INFO

 

????Un weekend alla scoperta dei saperi e dei sapori della tradizione????!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

44° FESTA DELLA PATATA di ROTZO

Condividi l'evento su...