Pontelangorino è una delle numerose frazioni di Codigoro (FE). E' famosa soprattutto per la sua Sagra della Zucca, tradizionale appuntamento di fine Agosto, che si rinnova, pandemia permettendo, ogni anno da ben 27 Edizioni.

E' tutto pronto per la 27° Edizione della Sagra della Zucca di Pontelangorino, in programma dal 26 al 30 Agosto 2022.

Cinque giorni di iniziative, attività, spettacoli e ovviamente tanto cibo, perchè il mangiare concilia sempre l'aggregazione e lo stare insieme.

Tutte le sere, a partire dalle ore 19,00 aprirà lo Stand Gastronomico, allestito presso il Campo Sportivo di Pontelangorino.

Venerdì 26 alle ore 19,30 inaugurazione ufficiale della Sagra, con aperitivo e buffet presso il Plesso Scolastico Scuole Elementari di Pontelangorino. Alle ore 20,30 via anche al Luna Park che rimarrà attivo per l'intera durata della manifestazione.

Presso il Palcoscenico degli Spettacoli, allestito presso il Plesso Scolastico di Piazza G.A. Finchi, si svolgeranno tutti gli intrattenimenti: esibizioni di danza, concerti live, incontri fra musica e lettura, serate di moda.

NELLA SEZIONE PROGRAMMA TUTTI I DETTAGLI SUGLI INTRATTENIMENTI

Attenzione poi alla TOMBOLA e ai suoi ricchi premi: una da € 3.000 (Sabato 27) e una da € 5.000 legata all'Estrazione della Lotteria (Martedì 30).

 

27 anni di successi nel nome della Zucca di Pontelangorino!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° SAGRA DELLA ZUCCA di PONTELANGORINO

Condividi l'evento su...