A Marcianise (CE) il ritorno alla "quasi" normalità deve avere il sapore delle tradizioni, dello stare insieme, del ritrovarsi in aria di festa e leggerezza. In tre parole: Sagra della Rana.

La "Sagra della Rana", giunta alla sua 18° Edizione, rappresenta storia, cultura, costume, folclore, eredità: scoprite con un assaggio la Fiera stirpe, figlia della terra e del Clanio. 

Nell'abituale location dell'Area del Mercato Settimanale di Via Luigi Fuccia, riprende così la tradizione della Sagra della Rana, nel primo fine settimana di Settembre:  2-3-4 Settembre 2022

Ovviamente protagonista degli Stand Gastronomici, la cui apertura è prevista ogni sera alle ore 19,30 sarà la rana, preparata in diversi modi, per accontentare tutti i palati e gli amanti di questa specialità culinaria, ma altre prelibatezze del territorio verranno servite

Il Menù prevede:

♦ Frittura di Rane

♦ Pettole e Fagioli

♦ Panini con Salsiccia e Porchetta

♦ Cuoppo di Mare

Per l'occasione sarà allestita un'Area con Stand espositivi.

Inoltre....tutte le sere musica, animazioni e balli di gruppo. 

La Rana ritorna protagonista a Marcianise...venite a gustare gli ottimi piatti!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° SAGRA DELLA RANA di MARCIANISE

Condividi l'evento su...