Il tradizionale mercatino serale è diventato, negli ultimi anni, un punto di ritrovo per tanti vacanzieri e residenti non solo di Siniscola (NU), ma anche dei paesi del circondario.

???? Giorno:  dal 27 Giugno al 31 Agosto 2022

???? Dove: Via Nazario Sauro da Piazza del Porto sino all’intersezione con Via Ancona in Loc. Caletta

???? Orari:  20.00 – 01.00

???? Merceologia:  articoli di bigiotteria, Hobbisti con la loro creatività, golosità dei prodotti tipici alimentari, vero artigianato sardo, giocattoli, libri e molto altro.                                                                                                             

Punto di forza di questa comunità, il Mercatino serale di Siniscola vi offre un ottimo motivo per ritrovarsi e socializzare, ma soprattutto per continuare in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

Nell'ipotesi del perdurare del periodo epidemiologico, dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO SERALE di SINISCOLA

Condividi l'evento su...