Compagna ideale delle sere tra gli amici, la birra è una sorta di rito che non può mancare in ogni occasione di aggregazione, festa e condivisione. Finchè esisterà la birra ci sarà un motivo per festeggiare.
 
Lo sa bene "La Buona Palma Campania" che ad Ottobre organizzerà un eccezionale evento birrario: il Palma Campania Oktoberfest.
 
Musica, divertimento, spettacoli, giochi, tanta birra e piatti tipici....dal 27 al 31 Ottobre 2022 , in Via Tirone, nella bellissima cornice del Parco delle Nuvole di Palma Campania (NA).
 
5 serate in cui l'evento offrirà un'ampia area per consumare, un comodo e capiente parcheggio. Ci saranno percorsi di degustazione delle specialità bavaresi e tanti gadget..
 
 
Qualche anticipazione del Programma:
 
- Cerimonia inaugurale con Pippo Pelo e le Quadriglie

- Intervento della Banda Musicale comunale

- Carro trainato da asino con botti

- Spillatura della botte

- Diretta Radio Radio Punto Zero

- Intervento di tanti cantanti neomelodici

- Attrazioni: animazione, giochi, toro meccanico, trave di equilibrio, bigliardino umano, corsa nel sacco, tiro alla fune

 
 
Il resto venite a scoprirlo di persona al Palma Campania Oktoberfest: non potete assolutamente mancare!!! 
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PALMA CAMPANIA OKTOBERFEST 2022

Condividi l'evento su...