25.000 presenze nell'ultima Edizione (2019), da sempre il piu’ caratteristico evento di Reggiolo (RE) tra spettacoli, folklore medioevale, zucche ovunque, pranzi e cene, tornei cavallereschi, una fiera tra storia e tradizione.

Ritorna, finalmente, dopo due anni di pausa forzata, causa pandemia, la Festa della Zucca di Reggiolo, giunta quest'anno alla sua 27° Edizione.

Due appuntamenti settembrini, due Domeniche — 18 e 25 Settembre 2022 — nel Centro Storico di Reggiolo e presso il Parco Salici.

Come negli eventi piu’ belli di Reggiolo, Magic Market organizzerà una sezione dedicata al fatto a mano nella centrale Via Matteotti in pieno Centro Storico e in continuità con gli eventi di Piazza.

Arte e ingegno, Reggiolo è contesto completamente dedicato al fatto a mano e alla creatività.

 

La celebrazione della Zucca, fra rievocazioni storiche e Mercatini...un evento unico a Reggiolo!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° FIERA DELLA ZUCCA a REGGIOLO

Condividi l'evento su...