Dopo due anni di pausa siamo felici di poter annunciare che... torna, dal 26 al 29 Agosto 2022, la SAGRA DEL FRITTO MISTO ALLA PIEMONTESE a Montaldo, frazione di Cerrina Monferrato (AL)!

Se non avete ancora provato il fritto misto alla piemontese non potete mancare e se già lo conoscete beh, probabilmente non mancherete!

La 16° Edizione ha inizio Venerdì 26 Agosto: dalle ore 19.00 aprirà il già collaudato STAND GASTRONOMICO, che tutti gli anni sa distinguersi per la qualità del cibo, cotto e preparato al momento. Oltre al celebre e tradizionale FRITTO MISTO in accoppiata vincente con il bagnet verde, saranno serviti ANTIPASTI TIPICI PIEMONTESI, come roast beef, vitello tonnato, carne cruda e antipasto della nonna, tutti di produzione propria; AGNOLOTTI, DOLCI rigorosamente fatti in casa e PATATINE FRITTE, il tutto accompagnato da VINI MONFERRINI.

Solo per la cena di Lunedì sera è gradita la prenotazione, perchè si andrà ed esaurimento scorte. I numeri a cui prenotare sono 347.6586985 e 348.5187815.

Per evitare il rischio maltempo, per tutte le serate si mangerà AL COPERTO.

E dopo una bella scorpacciata un po' di movimento è d'obbligo. Ecco allora che il BALLO A PALCHETTO (al coperto), a partire dalle ore 21.30, vedrà il susseguirsi di orchestre, già note agli avventori. Ogni serata danzante sarà ad ingresso GRATUITO.

Venerdì 26 aprono le danze NUNZIA TULIPANO e la sua Orchestra, ormai affezionati alla festa di Montaldo. Sabato 27 torna l'Orchestra POLIDORO GROUP, che aveva fatto il suo debutto a Montaldo nel 2019. Domenica 28 la serata sarà allietata dall'orchestra ROMEO e i COOPERFISA. Lunedì 29 si chiuderà con la FREE MUSIC BAND, altro gradito ritorno.

 

Se volete mangiare bene e/o divertirvi facendo quattro salti sul ballo, Montaldo è il posto giusto!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° SAGRA DEL FRITTO MISTO ALLA PIEMONTESE a MONTALDO DI CERRINA MONFERRATO

Condividi l'evento su...