Dopo due anni di pausa forzata e non voluta (leggi Covid!) torna GUSTArTE, la manifestazione enogastronomica più cool dell'Estate durazzanese.

A Durazzano (BN) la centralissima Via Umberto I si accende per quattro giorni — 1-2-3-4 Settembre 2022 —  fra vino, gastronomia, Teatro & Musica, dove il filo conduttore, che sta anche nel titolo, è "gustare" e "fare Arte".

Come sempre a GUSTArTEtutte le sere dalle ore 19,30 alle ore 24,00 — troverete tanta buona musica popolare, tanto buon cibo sannita e, per quest'anno, anche tanto buon vino sannita!

GUSTArTE, nata come DURAZZANO EXPONE, è una manifestazione che si svolge dal 2015 e che ha come obiettivo quello di valorizzare e far conoscere ai visitatori le produzioni enogastronomiche ed artigianali essenzialmente del Sannio.

GUSTArTE è sapori e profumi…
 
È la voce della gente, il canto a squarciagola sotto le stelle.
È la bellezza di mani artigiane che creano per noi grandi piaceri.
È un ritrovo dove incontrarsi.
È chiacchiere ed emozioni.
 
GUSTArTE è anche abbracci e grandi risate.
Non è solo cibo… ma tanto altro ancora.
Ah si, è anche tanto buon vino!
 
 
L'iniziativa è promossa dal Comune di Durazzano all'interno della manifestazione itinerante “Terravecchia dai Sanniti ai Borboni”.
 
 
Durazzano vi aspetta a braccia aperte per mostrarvi il suo evento dell'Estate!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GUSTArTE DURAZZANO 2022

Condividi l'evento su...