La Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria, in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizza per Sabato 10 e Domenica 11 Settembre 2022, a Zianigo, frazione di Mirano (VE),  il Mercatino della Festa Patronale, firmato NSV.

All'interno del Campo Sportivo alla Torre dalle ore 15,00 alle ore 24,00 è prevista la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Usato/Antiquariato/Vintage, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il Programma della manifestazione propone per le due giornate la presenza degli "Arcieri di Ordinanza de Tera Firma" e la "Compagnia d'Arme della Lince" di Rovigo con l'installazione del campo Medioevale, esibizioni varie, tiro con l'Arco, dimostrazione di Scherma Storica.

Immancabili lo Stand Gastronomico, il Luna Park, Truccabimbi, la Pesca di Beneficenza, Mostre, un' Area Giovani con aperitivi e cicchetti, Griglie Roventi e Musica con DJ.

Domenica 11 Settembre alle ore 15,00 Santa Messa solenne e a seguire la Storica Processione con la Statua di Maria, trainata dai cavalli.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - email: nsv.eventi@gmail.com 

 

Il Mercatino NSV......un Mercatino per Tutti!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA PATRONALE DI ZIANIGO - IL MERCATINO by NSV 2022

Condividi l'evento su...