Giunta ormai alla 16° Edizione, la “Sagra del Pesce” di Ercolano torna con tre weekend dedicati ai sapori del mare. 

Sarà il Parcheggio degli Scavi di Ercolano (NA), in Via dei Papiri Ercolanesi, ad ospitare la kermesse nei seguenti fine settimana: 26-27-28 Agosto 2022 - 2-3-4 Settembre 2022 e 9-10-11 Settembre 2022.

Organizzata dalla Croce Rossa ItalianaComitato di Ercolano, è ormai un appuntamento fisso, atteso e desiderato dai cittadini locali e dei comuni limitrofi.

Bontà a base di pesce saranno il fulcro dell’evento: risotto alla pescatora, cuoppo di mare ma anche montanare, cuoppo di terra, zeppoline, patatine e würstel per i più piccoli. Insomma, saranno accontentati proprio tutti.

Apertura Stand Gastronomico → ore 20,30

Ogni serata sarà allietata da intrattenimento musicale e il ricavato verrà destinato al sostentamento delle attività anti-covid rivolte alla popolazione.

È possibile prenotare, il che garantirà il posto a sedere nell’orario indicato in fase di prenotazione a mezzo e-mail o WhatsApp.

Per chi non prenota, l’accesso sarà consentito non appena c’è disponibilità di tavoli.

 

La Sagra del Pesce si ferma a Ercolano per tre weekend ricchi di Gusto...non prendete impegni per quei giorni!!! 

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-covid, pertanto si consiglia l’uso della mascherina e di evitare assembramenti.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° SAGRA DEL PESCE di ERCOLANO

Condividi l'evento su...