La Parrocchia San Lazzaro ai Frati di Camaiore è lieta di invitarvi ad una delle sagre enogastronomiche camaioresi più attese: la Sagra del Cappelletto.

Giunta alla 38° Edizione, la Sagra del Cappelletto si terrà per 8 giorni consecutivi (da Domenica a Domenica): 21-22-23-24-25-26-27-28 Agosto 2022.

Presso l'Area Feste Parrocchiale in Località Frati, frazione di Camaiore (LU) troverete locali al coperto dove poter mangiare comodamente seduti e assaggiare le numerose specialità della tradizione gastronomica camaiorese e toscana. Assoluti protagonisti della sagra saranno ovviamente i cappelletti, cucinati e conditi in svariati modi.

Nell'adiacente Campo Sportivo potrete tranquillamente lasciare il vostro mezzo.

Quindi nessun problema di parcheggio, nessun problema di pioggia...le sagre che eliminano i problemi alla fonte ci piaccono sempre di più.

Si precisa che: i posti a sedere per gustare in sicurezza le specialità proposte, sono al coperto nel chiostro e non al chiuso!

Il ricavato sarà devoluto a beneficio degli interventi di restauro interni ed esterni del Complesso Francescano

 

38 anni di Sagra del Cappelletto vorranno pur dire qualcosa....non mancate!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

38° SAGRA DEL CAPPELLETTO di CAMAIORE

Condividi l'evento su...