I Truck di Reggio Emilia Street Festival sono pronti per scaldare motori e fornelli...

Il Tour dello Street Festival, tra i primi in Italia ad aver portato i migliori truck nelle città, arriva per la prima volta a Reggio Emilia, Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Settembre 2022, nella bellissima e fresca cornice del Parco del Popolo, in collaborazione con EMERGENCY!

Al centro dell' evento i numerosi Food Truck presenti, provenienti da tutta Italia e non solo, oltre tre bar per birra, cocktail e vino.

Per tutto il weekend: aperti a pranzo, cena e dopo cena con ORARIO CONTINUATO.

Specialità e prelibatezze a pranzo e cena, preparate direttamente dagli chef itineranti, che propongono tante varietà di Menù, ma anche un weekend per godersi le giornate estive di Settembre all’aperto, bevendo ottima birra con musica di sottofondo e djset.

Inoltre qualche idea per voi:

-????Accomodatevi nelle panche allestite per condividere giornate d'estate in totale sicurezza e distanziamento o portate i vostri teli per rilassarvi sull'erba del parco cittadino.

-????I pranzi si trasformano in brunch picnic all'aria aperta, l'aperitivo non è mai stato così fresco e gustoso e la cena e il dopocena, ad un passo dal Centro Storico, saranno divertentissime se condivise in compagnia.

Che sia pranzo, che per cena o per uno spuntino pomeridiano o per un aperitivo, con orario continuato gli Street Chef saranno a disposizione per deliziare con il buon cibo un weekend già ricco di eventi grazie alla 2° Edizione del Festival di Emergency Onlus a titolo LA SCELTA, incontri culturali e filosofici con personalità internazionali e attività ludico ricreative in tutta la città.
 
Saranno oltre 500 i volontari impegnati nella tre giorni e accanto all’evento Street, al Teatro Romolo Valli, si terrà lo Spettacolo di Emergency Sabato 3 Settembre dalle ore 21,30 alle ore 23,30.
 
Tante anche le mostre, all’interno del percorso multieventi: a Palazzo dei MuseiNo more war” la Mostra frutto del progetto artistico a cura del fotografo Giles Duley sull’impatto della guerra in Afghanistan.
 
 
Uno Street Festival a Reggio Emilia, nel nome della pace del mondo e di belle giornate indimenticabili insieme!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° REGGIO EMILIA STREET FESTIVAL

Condividi l'evento su...