I Truck di 41121 Modena Street Festival sono pronti per scaldare motori e fornelli...

Il Tour dello Street Festival, tra i primi in Italia ad aver portato i migliori truck nelle città, torna a Modena, da Venerdì 26 a Domenica 28 Agosto 2022, nella bellissima cornice del Parco Novi Sad.

Al centro dell' evento i numerosi Food Truck presenti, provenienti da tutta Italia e non solo, oltre tre bar per birra, cocktail e vino.

Orari di Apertura:

Venerdì dalle 18,00 alle 24,00

Sabato e Domenica dalle 12,00 alle 24,00

Specialità e prelibatezze a pranzo e cena, preparate direttamente dagli chef itineranti, che propongono tante varietà di Menù, ma anche un weekend per godersi le giornate estive di Settembre all’aperto, bevendo ottima birra con musica di sottofondo e djset.

Allo Street Festival di Modena anche la musica sarà protagonista con il Djset esplosivo di Aurora Ricchi, la dj più alternative in città! Venerdì sera, 26 Agosto, vi accompagnerà in un viaggio tra Electro Dance, Hip Hop, Trap e RocknRoll!

 

Inoltre qualche idea per voi:

-????Accomodatevi nelle panche allestite per condividere giornate d'estate in totale sicurezza e distanziamento o portate i vostri teli per rilassarvi sull'erba del parco cittadino.

-????I pranzi si trasformano in brunch picnic all'aria aperta, l'aperitivo non è mai stato così fresco e gustoso e la cena e il dopocena, ad un passo dal Centro Storico, saranno divertentissime se condivise in compagnia.

 
 
Lo Street Festival in Tour si ferma anche a Modena: è lo Street Food by SGP Eventi!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

41121 MODENA STREET FESTIVAL 2022

Condividi l'evento su...