Al momento della segnalazione, la manifestazione è già in corso.
 
 
Da oltre mezzo secolo il Comune di Alvito (FR) non abbandona i propri residenti che rimangono in paese e tiene loro fedelmente compagnia con un bel programma di iniziative
 
Ecco il 56° AGOSTO ALVITANO, un ricco palinsesto dal 16 Luglio 2022 al 25 Settembre 2022 che si conferma un appuntamento imperdibile e duraturo nel tempo.
 
Grazie alla sinergia tra Amministrazione, Associazioni, attività commerciali e comitati vari, ne esce un calendario che riesce a creare momenti di sana aggregazione e svago per tutte le età.
 
Sacrificio e dedizione hanno dato vita a magnifici momenti di intrattenimento: musica di ogni genere (latina, classica, contemporanea), attività spettacolo per bambini, tradizioni religiose, escursioni, sport, arte, svago, tanto teatro, storia, gastronomia, incontri, letteratura e molto altro!!!
Tutto il meglio che si può per esprimere tutto il bello di questa parte dell'Italia, del suo capitale umano e delle sue ricchezze naturalistiche e culturali.

Programma dettagliato

 

Alvito è sempre con voi!!!

Eventi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

56° AGOSTO ALVITANO

Condividi l'evento su...