Dal 15 al 18 Settembre 2022 torna a Sant'Agata de'Goti (BN) uno degli eventi più attesi dai Wine Lovers del Movimento Turismo del Vino: Saticula Wine Fest - Notti della Falanghina.

L’evento organizzato dal Comune di Sant'Agata de Goti in collaborazione con le associazioni del territorio, quest’anno si svolgerà interamente all'interno del bellissimo Chiostro di Palazzo San Francesco.

Durante l’evento potrete scoprire piacevoli accostamenti tra i sapori del territorio, la cultura e l’arte e degustare le vere “stelle” dell’evento... i vini di alcune delle migliori cantine regionali.

Calici di vino e profumi si rincorrono tra i vicoli del borgo: 4 giorni di full immersion in uno dei Borghi più belli d'Italia. Tra Enogastronomia, Arte, suoni e colori di una terra che non smette mai di raccontarsi.

Non mancheranno i momenti di intrattenimento musicali nelle varie piazzette del Centro Storico santagatese, vere e proprie emozioni suggestive che accompagneranno le vostre degustazioni. L’energia della musica, l’armonia di soavi note e la dolcezza di voci melodiche impreziosiranno i ricordi di serate straordinarie.

 

Sant'Agata de' Goti & Saticula Wine Fest: impossibili da dimenticare!!!  

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SATICULA WINE FEST - NOTTI DELLA FALANGHINA a SANT'AGATA DE'GOTI 2022

Condividi l'evento su...