La Pro Loco di Barrali, in collaborazione con il Comune di Barrali e ACLI Girasole vi aspetta numerosi alla 12° Sagra degli Ortaggi

L' appuntamento è per una singola serata — Sabato 27 Agosto 2022 — a partire dalle ore 20,30 nella scenografica Piazza Santa Lucia a Barrali (SU), piccolo centro abitato di poco più di 1.000 anime, nella Trexenta.

La comunità dei barrabesus (così sono chiamati in sardo gli abitanti di Barrali) si stringono intorno alla lora sagra più attesa, desiderosi di assaggiare gli ottimi piatti tipici, a base di ortaggi, preparati per l'occasione. Il Menù, vale la pena sottolinearlo, non è vegetariano nè tantomeno vegano, nonostante l'utilizzo di verdure.

MENU' DELLA SERATA

???? Malloreddusu con verdure

???? Arrosto di maiale a fette

???? Polpette con verdure

???? Frittelline di zucchine

???? Pane, Frutta, Dolce

 

Il meglio sembra essere nella coda. Infatti il divertimento vi aspetta, dalle ore 22,00, in compagnia del Reverendo Jones live...

Ingresso a pagamento per adulti e bambini 6-12 anni 

 

Pronti a divertirvi tutti insieme, finalmente!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° SAGRA DEGLI ORTAGGI di BARRALI

Condividi l'evento su...