APS Musici e Sbandieratori Arquatesi e Ente Palio de Arquata sono orgogliosi di presentarvi il programma della 34° Edizione del Palio dei Ochi, che si svolgerà Sabato 3 e Domenica 4 Settembre 2022.

Tra spettacoli di musici, sbandieratori, muse danzanti, sputafuoco, giullari e combattimenti d'arme, le 4 contrade di Arquà Polesine (RO) si sfideranno in antichi giochi, sino alla Corsa dei Ochi finale che decreterà il vincitore del Palio.

Nelle Taverne all'interno del Castello sarà possibile degustare deliziose piadine, grigliate e molte altre prelibatezze.

Ma se volete ritrovarvi ancora più immersi nel contesto storico, potete provare la Cena con la Contessa, un vero viaggio gastronomico nel tempo, con pietanze storiche e stoviglie d'epoca, servita in abito storico ed introdotta dal rito del lavamani in acqua di rose, tra suggestivi spettacoli in esclusiva.

Costo della cena 29 €uro (con tariffe ridotte per i bambini) - Posti limitati con prenotazione obbligatoria. 

Per info e prenotazioni Tel. & Whatsapp 345.1067178.

Da segnalare gli strepitosi spettacoli piromusicali che chiuderanno entrambe le serate (ore 23,00). Marchio di fabbrica la Ditta polesana Martarello: una garanzia!

NELLA SEZIONE PROGRAMMA TUTTI I DETTAGLI

 

Lanaroi, Redinari, Scoari oppure Zestari....chi vincera il Palio? Se siete curiosi c'è solo un modo per scoprirlo!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

34° PALIO DEI OCHI a ARQUA' POLESINE

Condividi l'evento su...