La Festa in onore del Beato Antonio, Patrono della città di Amandola (FM) è l’evento più atteso dell’Estate amandolese.

Atteso tutti gli anni con grande entusiasmo da parte dei tanti turisti, dai cittadini di Amandola e di quelli dei comuni limitrofi...quest'anno lo è ancor di più, visto che nelle ultime due Edizioni non si è potuto festeggiare un granchè a causa della pandemia.

La Festa organizzata dalla Pro Loco e dal Comune di Amandola  si svolge dal 17 al 21 Agosto 2022, anche se i giorni clou sono tre: 17-20-21 Agosto 2022.

Nel suo programma sono previsti vari spettacoli dal vivo ad ingresso gratuito, la Sagra della Fregnaccia (approfondimento nella nostra sezione SAGRE ENOGASTRONOMICHE), lo spettacolo pirotecnico, l’Estrazione di una Tombola, l’Estrazione di una Lotteria e la Rievocazione Storica “Le Canestrelle” (approfondimento nella nostra sezione RIEVOCAZIONI).

NELLA NOSTRA SEZIONE POTETE CONSULTARE L'INTERO PROGRAMMA

Durante la festa, come di consueto, sarà funzionante un Luna Park.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito. GUEST STAR → IVA ZANICCHI (Domenica sera)

 

Buona Festa tutti!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL BEATO ANTONIO - AMANDOLA 2022

Condividi l'evento su...