Per quattro weekend lunghi di Settembre il Lago Viola in Località Boccagnello a Vicchio (FI) nel cuore del Mugello ospita la Festa del Maialino e Porcino.

 

♦ 1-2-3-4 Settembre 2022

♦ 8-9-10-11 Settembre 2022

♦ 15-16-17-18 Settembre 2022

♦ 22-23-24-25 Settembre 2022

 

Il programma prevede l'apertura oltre al Giovedì e Venerdi sera, anche Sabato e Domenica a pranzo e cena.

Il Menù della festa è principalmente improntato alla valorizzazione dei prodotti e della gastronomia del Mugello, con una particolare attenzione a quelli di stagione. Si potranno infatti gustare, oltre al maialino arrosto: tortelli fatti a manopeposo di cinghiale, funghi porcini fritti e tanti altri piatti.

 

Due parole da spendere sulla location sono doverose. Il Lago Viola, immerso nella natura, è l'ideale per effettuare delle bellissime passeggiate, stare in compagnia e passare una serata rinfrescante...ed il Sabato sera gustarsi la musica da piano bar.

Per i clienti è a disposizione, nel Parcheggio, un'Area camper con sosta gratuita. 

Per Informazioni e Prenotazioni ⇒ 350.1933619 - 366.1500599

 

Tutto questo in un'incantevole ambiente naturale....dove tutto sembrerà ancor più buono!!!

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL MAIALINO E PORCINO a VICCHIO 2022

Condividi l'evento su...