La Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche di Sant'Angelo in Vado celebra l'eccellenza di una terra, della sua gente, dei suoi prodotti tipici.
 
La 59° Edizione si svolgerà dall'8 al 23 Ottobre 2022, per tre weekend di fila:
 
8-9 Ottobre 2022
15-16 Ottobre 2022
22-23 Ottobre 2022
 
Nei tre weekend dall’8 al 23 Ottobre sarà possibile acquistare tartufo presso gli storici commercianti e degustarlo nei tipici ristoranti e cantine locali. 
 
Domenica 30 Ottobre 2022 il programma prevede la vera e propria FIERA DEL TARTUFO - dove, storicamente, i commercianti e i cavatori di tartufo erano soliti spendere quando ricavato dalla precedente vendita.
 
Ospiti, incontri, Stand gastronomici, performance artistiche, mostre, laboratori animeranno per 3 weekend le piazze e i vicoli del borgo di Sant'Angelo in Vado (PU) rendendo omaggio a un grande protagonista: il Tartufo Bianco Pregiato delle Marche.
 
 
SE VOLETE SAPERE TUTTO SULLA KERMESSECLICCATE QUI
 
 
Le Marche, terra di tartufi, vi invitano a Sant'Angelo a Vado per un mese da incorniciare!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

59° MOSTRA NAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO PREGIATO DELLE MARCHE a SANT'ANGELO IN VADO

Condividi l'evento su...