Si terrà nei giorni Sabato 24-Domenica 25 Settembre 2022 e poi ancora Sabato 1-Domenica 2 Ottobre 2022 a Pelago (FI) la Sagra dei Tortelli & delle Specialità al Tartufo.

La sagra si svolgerà presso Casa del Popolo di Pelago, affacciata su Piazza Ghirelli, la piazza centrale del paese. Il Menù prevede alcuni dei migliori piatti tipici della zona, come i famosi tortelli e le specialità a base di tartufo: tra queste citiamo burratina al tartufo, tagliolini al tartufo, bocconcini di scamerita al tartufo, roast beef al tartufo e panna cotta al tartufo.

Per partecipare alla sagra la prenotazione è raccomandata e sia il pranzo che la cena saranno suddivisi in due turni: gli Stand Gastronomici infatti apriranno a cena alle ore 19,30 per il primo turno e alle ore 21,00 per il secondo, mentre la Domenica a pranzo il primo turno sarà alle ore 12,30 e il secondo alle ore 14,00.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 338.1282679 o 348.4494996, oppure anche direttamente alla Casa del Popolo allo 055.8326051, dopo le ore 21,00.

Il ricavato della sagra servirà come autofinanziamento per gli scopi sociali della sezione di Pelago della Croce Azzurra.

 

Tutti a Pelago per assaggiare i leggendari Tortelli e le tante gustose specialità al Tartufo!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEI TORTELLI & DELLE SPECIALITA' AL TARTUFO a PELAGO 2022

Condividi l'evento su...