Torna a Trento "Il Festival dello Sport".

E quest’anno lo fa con un po’ di anticipo rispetto al consueto calendario, perché animerà la città di Trento dal 22 al 25 Settembre 2022. Sarà la 5° Edizione, e sarà come sempre ricco, anzi ricchissimo di protagonisti del grande sport nazionale e internazionale, talk, eventi e camp. 

Il titolo di questa quinta edizione è ‘Momenti di gloria’. Momenti di cui lo sport è pieno. Quello della vittoria di una medaglia, ma anche il grande piazzamento che incorona la carriera di uno sportivo. L'apertura è con Gianluigi Buffon. Ci saranno poi gli eroi immortali come Bob Beamon, Federica Pellegrini, Toni Kukoc.

Nelle piazze ci saranno  i camp che, realizzati in collaborazione con le Federazioni e le Associazioni locali dei vari Sport, saranno dedicati all’arrampicata, al Basket, al Volley, al Padel (Sport del momento!), all'Atletica e, novità dell'Edizione 2022, alle Bici Bmx.

Un'altra novità è l'apertura dei cortili dei Palazzi Storici della città, che ospiteranno talk sulle grandi storie e personaggi di sport che vedrà tra i protagonisti, tra gli altri, Dan Peterson, Walter Veltroni, Aldo Cazzullo e Gianfelice Facchetti.

 

Scoprite il programma sul sito ufficiale!

 

Momenti di Gloria a Trento...in un evento imperdibile dedicato ai Campioni dello Sport!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° IL FESTIVAL DELLO SPORT a TRENTO

Condividi l'evento su...