CERCANTICO è un mercatino specializzato di antiquariato e collezionismo che si tiene a La Spezia dove trovare oggetti unici ed introvabili che hanno più di 30 anni.

Un'appuntamento che vi consigliamo di non perdere!

⌚️ Giorno: Ogni 1° Domenica del mese

☎️ Durata: Tutto l’anno - escluso Agosto

???? Dove: Area coperta in Piazza Cavour

???? Orari:  8.00 – 20.00 

???? Espositori: 100

???? Merceologia: Oggetti d'antiquariato e collezionismo come: mobili antichi e dalle forme bizzarre, quadri, ceramiche preziose, francobolli, gioelleria, libri, campioncini antichi di profumo, tazzine, francobolli, bambole, stemmi e molto altro!

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

Nell'ipotesi del perdurare del periodo epidemiologico, dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CERCANTICO a LA SPEZIA

Condividi l'evento su...