Valorizzare le proprietà organolettiche, nutrizionali e salutistiche dell'ottima oliva “Tèrmite di Bitetto”, fornendo così ai consumatori informazioni chiare su questo magnifico prodotto senza dimenticare la potenzialità economica e la sua peculiarità culturale ...è sempre questa la mission della SAGRA DELL'OLIVA TÈRMITE di BITETTO, giunta alla 29° Edizione della sua storia.

Il Comitato Promotore per il Riconoscimento della DOP Oliva Termite di Bitetto ed il Comune di Bitetto sono lieti di ospitarvi in Piazza Aldo Moro a Bitetto (BA) nei giorni di Sabato 1 Ottobre e Domenica 2 Ottobre 2022.

Ospiti eccezionali sono attesi in questa due giorni di festa con percorsi enogastronomici, rassegna letteraria, estemporanea di pittura, mostre, competizioni sportive, Arte, Artigianato e tanta bella musica...

...il tutto avente un unico filo conduttore: l'Oliva dolce Tèrmite di Bitetto. 

 

La Regina di Bitetto vi attende con tutti gli onori per una nuova interessantissima Edizione!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

29° SAGRA DELL'OLIVA TÈRMITE di BITETTO

Condividi l'evento su...