Piano piano...???? l'attesa è finita!

Dopo due anni di stop forzato, a causa delle restrizioni per la pandemia, torna l'appuntamento con "Le Vie del Vino", evento enogastronomico per le vie del Centro Storico del borgo frusinate di San Giovanni Incarico (FR), giunto quest'anno alla sua 10° Edizione.

La manifestazione si svolgerà in unica serata, a partire dalle ore 19,00, Sabato 1 Ottobre 2022.

Si tratta di una rassegna eno-gastronomica che ogni anno riempie di profumi e sapori mediterranei i caratteristici vicoli del Centro Storico di San Giovanni Incarico, nel quale è possibile gustare buon vino e buon cibo.

Presenti numerosi stand gastronomici che serviranno specialità e piatti della tradizione culinaria ciociara e mesceranno vini locali.

Il Vino???? sarà GRATIS per tutti coloro che acquisteranno la classica brocchetta nei vari punti della manifestazione. Praticamente,la brocchetta potrà essere riempita continuamente, senza limiti.

...... raccomandiamo tuttavia un po' di discrezione e moderazione!

Se volete saperne di più sul Menù oppure sul percorso enogastronomico all'interno del Centro Storico, o ancora sulle cantine aderenti all'iniziativa, il consiglio è sempre quello di seguire i SOCIAL.
 
 
????Le vie del Vino a San Giovanni Incarico...sono infinite????!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° LE VIE DEL VINO a SAN GIOVANNI INCARICO

Condividi l'evento su...