MERCAGAS è il Mercato dell'Associazione Produttori delle Colline Toscane con prodotti agricoli a filiera corta in programma a Montespertoli (FI).

Mercagas nasce per esprimere pienamente il valore e la dignità dell'agricoltura toscana attraverso la qualità e la stagionalità del prodotto a Km0, dove spesso trovare anche artigianato locale Made in Italy e laboratori del saper fare per adulti e bambini.

???? Giorno: Ogni Sabato

???? Durata: Tutto l'anno

???? Dove: Piazza del Popolo angolo Via Roma

???? Orari: 8.00 – 13.00

???? Tesori caseari: dai pecorini e caprini intensi, alla mozzarella filata a mano, senza dimenticare il Parmigiano Reggiano 24 mesi, la dolce ricotta e lo stracchino cremoso. Una celebrazione di sapori che aspetta solo di essere esplorata.

???? Dolcezza infinita: tuffatevi nel mondo dei mieli bio, una gamma che va dal miele di sulla al castagno, passando per tiglio, millefiori ed erica. E per un tocco di benessere, non perdete il polline e le propoli.

???? Carni e salumi di prim'ordine: dalla carne bovina e suina, fino ai salumi artigianali come prosciutto, soppressata, salame finocchiona, rigatino e guanciale. Perfetti per arricchire ogni pasto.

???????? Tocco di classe con il tartufo: salse e condimenti al tartufo ed il freschissimo tartufo marzuolo per piatti da chef stellati.

???????? Vitamine e delizie: arance, limoni e mandarini per una carica di vitamina C, insieme a pistacchi e mandorle croccanti.

???? Verdure fresche: verdure di stagione arricchisce l'offerta, promettendo freschezza e sapore ad ogni boccone.

Sapori autentici di stagione, uno shopping unico, dove il sorriso ed il buon gusto sono sempre inclusi ...tutto questo è Mercagas ...un'avventura sensoriale!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCAGAS di MONTESPERTOLI 2024

Condividi l'evento su...