Ritorna l'annuale appuntamento con la Mostra Mercato internazionale di orchidee GIARDINO JACQUARD giunta alla 17° edizione.

Il Giardino Jacquard è uno dei luoghi storici dell’archeologia industriale di Schio, giardino romantico per eccellenza progettato e realizzato tra il 1858 e il 1878 dall’Architetto vicentino Antonio Caregaro Negrin su commissione di Alessandro Rossi, famoso industriale dell’epoca e grande appassionato di orchidee. I giardino è diventato patrimonio della Città e dei suoi abitanti.

Programma:

???? Magnifica esposizione di orchidee rare che potranno essere acquistate direttamente dagli Espositori internazionali.

???? Conferenze dedicate al mondo delle orchidee

???? Mostra Bonsai della Scuola d'Arte Bonsai di Schio

???? Visite guidate al Giardino Jacquard

???? Incontri - Spettacoli ed Esposizioni

???? Laboratori per bambini e adulti

???? Festa del volontariato

???? Ingresso libero e gratuito

???? In caso di pioggia la mostra mercato si svolgerà ugualmente nella zona coperta.

 

Giorno: Sabato 24 e Domenica 25 Settembre 2022

Orari: Sabato 9:00 - 19:30

Dove: Fabbrica Alta in Via Pasubio, 149 e Palazzo Toaldi Capra in Via Pasubio, 52

 

17° GIARDINO JACQUARD a Schio è rivolta non solo agli appasionati, ma a tutti coloro che amano la natura, l'arte e l'archeologia industriale.

 

Manifestazione nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

17° GIARDINO JACQUARD a SCHIO

Condividi l'evento su...