Dal 30 Settembre 2022 al 2 Ottobre 2022 il Castello Visconteo Sforzesco di Novara presenta la 3° Edizione di SAPEG - Wine & Food Festival, un grande “viaggio” tra le eccellenze del territorio e i produttori locali.

Un itinerario eno-gastronomico e culturale, che ha lo scopo di presentare e promuovere i prodotti di eccellenza, creati in natura e sviluppati con l’uomo presso una varietà di territori che si estendono dalla montagna alla pianura. 

Tre giorni nei quali i visitatori avranno la possibilità di acquistare le eccellenze della Regione Piemonte, trascorrere dei momenti conviviali e degustare vino di ottime etichette????.

La Fiera sarà arricchita da eventi collaterali come ad esempio, Show Cooking.

La vera grande Novità dell’Edizione 2022 sarà legata all’Area Food: quest'anno infatti non ci sarà la cucina "tradizionale" bensì la presenza di alcuni Food Truck selezionati, offrendo così una variegata offerta gastronomica.

 

???? All'evento troverete:

-  Degustazioni di Vino

-  Aziende produttrici

-  Selezione Food Truck 

-  Show Cooking

 

ORARI DI APERTURA FIERA

♦ Venerdì → dalle ore 15,00 alle 20,00

♦ Sabato e Domenica  → dalle 10,00 alle 20,00

ORARI AREA FOOD E DEGUSTAZIONI

♦ Venerdì dalle 15,00 alle 23,00

♦ Sabato e Domenica dalle 11,00 alle 23,00

INGRESSO GRATUITO

 

Organizzazione Nova Eventi, con il Patrocinio del Comune di Novara, la collaborazione di Fondazione Castello, Radio Onda Novara e Onda Novara Tv.

Eventi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° SAPEG - WINE & FOOD FESTIVAL a NOVARA

Condividi l'evento su...