Prendete una location da favola come il Castello di Fénis e i suoi dintorni, aggiungete tante piccole realtà artigianali e produttive del territorio e condite il tutto con un'abbondante spolverata di musica e spettacolo: ecco la ricetta della 5° Edizione di “Castello in Fiera” che si terrà Sabato 24 Settembre e Domenica 25 Settembre 2022.

Si potranno visitare gli oltre 70 stand presenti, posizionati ai piedi del Castello di Fénis (AO), Sabato dalle ore 10,00 alle ore 20,00 e Domenica dalle ore 10,00 alle ore 17,00.

Artisti, artigiani e produttori offriranno un'ampia scelta di prodotti ai visitatori.

Non mancherà poi l'intrattenimento: giocolieri, giullari, equilibristi, esibizioni con il fuoco e campo di falconeria con esibizioni di volo si alterneranno durante tutta la manifestazione per allietare i visitatori.

Per i più piccoli saranno a disposizione sculture di palloncini e bolle di sapone, dei laboratori a tema in presso il Mav, il Museo di Artigianato di Tradizione Valdostano e il laboratorio “gioca con la cera”.

Sarà possibile inoltre assaporare la vita di un tempo immergendosi in un tipico accampamento medievale.

Per conoscere meglio Fénis verranno proposte ai visitatori delle passeggiate in compagnia di una guida della natura alla scoperta di angoli suggestivi e magari sconosciuti nelle vicinanze del Castello.

 

ORARI DI APERTURA

Sabato 24 Settembre → 10,00-20,00

Domenica 25 Settembre → 10,00-17,00

 

Buona Fiera a tutti!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° CASTELLO IN FIERA a FÉNIS

Condividi l'evento su...