In attesa di Pomaria, dal 1 al 16 Ottobre 2022, godetevi Pomaria on the Road”.

Nuova, dopo la versione sperimentale degli scorsi anni, anche “Pomaria on the road”, in attesa di Pomaria, che andrà in scena lungo tutto il territorio della Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e di Sole con un programma ricchissimo di esperienze: un fitto calendario di appuntamenti per celebrare l’Autunno e per raccontare un lavoro fatto di amore per la terra e per ciò che in questo angolo di Trentino riesce a far crescere, grazie alla felice interazione con contadini e artigiani, guidati dalla ricerca di qualità e autenticità.

Tra le altre cose, ci saranno passeggiate tra vigne e meleti, degustazioni in cantina e in distilleria, trekking urbani, laboratori per bambini e molto altro…

Novità nella novità è il Groppello Wine Tour: in compagnia di una guida esperta, nell’arco di una giornata si va alla scoperta delle Cantine della Val di Non e del loro vino di montagna, usufruendo di un comodo servizio di trasporto messo a disposizione dall’organizzazione.

Non mancherà, poi, la possibilità di raccogliere le mele direttamente dall’albero con il Progetto Andiamo a Coìr, che coinvolge gli Agritur Ambasciatori di Melinda.

🚐 SPECIALE TURISMO EN PLEIN AIR - Gli amanti dei viaggi in camper sono, fin dall’inizio, molto legati a Pomaria e anche nel 2022 avranno a loro disposizione un’area fruibile gratuitamente a pochi chilometri della manifestazione e collegata a Casez da bus navetta. I posti saranno circa 100 che si andranno a sommare a quelli presenti nelle altre aree della Val di Non dedicate al turismo all’aria aperta. 

 

L’Associazione Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e di Sole vi attende con tutti i migliori sapori dolci e salati, da quelli tradizionali a quelli innovativi senza dimenticare le cantine vitivinicole del territorio.

🍎 Pomaria on The Road: un'esperienza unica!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

POMARIA ON THE ROAD 2022

Condividi l'evento su...