Anche a Settembre è tempo di Fiorinfiera a Sesto Fiorentino (FI).

???? 24-25 Settembre 2022 nel Centro Storico di Sesto Fiorentino va in scena la 5° Edizione.

Si conferma anche quest'anno l'appuntamento di fine estate con l'Edizione "settembrina" di Fiorinfiera. Il Centro Storico sestese tornerà a colorarsi di nuovi fiori, piante da frutto e ornamentali e tutto quello che serve per il giardinaggio, gli spazi verdi e le vostre terrazze.

???? Piazza IV Novembre e Via Cavallotti ospiteranno come da tradizione ormai gli espositori del settore floro-vivaistico.

???? Nella vicina Via Dante troverete un animato Mercato di generi vari, con i prodotti agroalimentari e le aziende agricole.

???? In Piazza Vittorio Veneto, per la prima volta sia di Sabato che di Domenica, si aggiungerà il pregiato Mercato "Arte Facendo" di Artigianato Artistico promosso da CNA.

ℹ️ L'ingresso alla manifestazione, che si svolgerà dalle ore 8,00 alle ore 20,00 nei due giorni, è gratuito.

 

Seguite il profumo dei fiori... vi porterà a Sesto Fiorentino per una nuova Edizione Fiorinfiera!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FIORINFIERA - MOSTRA MERCATO DI PIANTE E FIORI a SESTO FIORENTINO

Condividi l'evento su...