Nella piazza principale di Impruneta (FI) ospita un simpatico Bio-Mercatino, dedicato ai buoni prodotti locali.

 

???? Giorno: Ogni 2° Domenica del mese

???? Durata: Tutto l’anno - Agosto escluso

???? Dove:  Piazza Buondelmonti

???? Orari: 9.00 – 19.00

???? Merceologia: Settore alimentare da produzione diretta a Km0

 

Al Bio-Mercatino Mangiasano i visitatori potranno acquistare frutta e ortaggi a chilometri zero ed anche molti altri prodotti del territorio, distribuiti direttamente dai produttori di Impruneta e delle campagne circostanti.

A completare la proposta gli organizzatori hanno pensato di introdurre alcuni eventi collaterali, come laboratori e incontri a tema.

Mangiasano è un'iniziativa dei G.A.S. del Chianti Fiorentino, con la collaborazione dei produttori locali ed il patrocinio del Comune di Impruneta.

Mettete nel piatto i sapori della propria terra facendo la spesa direttamente dal Produttore: non prendetelo come slogan, ma come un caloroso suggerimento per il proprio benessere!  Certo non troverete la varietà delle grandi catene di vendita, ma la qualità e la bontà sono garantiti!

Unica occasione dove trovare un dialogo aperto con chi produce, fra informazioni e scambi di consigli per imbandire al meglio la propria tavola.

Il Mercato è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni!

....dal Produttore al Consumatore =  qualità e buoni affari per nutrire il nostro benessere! 

 

Bio-Mercatino è la somma di sano + locale + solidale.

 

Nell'ipotesi del perdurare del periodo epidemiologico, dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BIO MERCATINO MANGIASANO di IMPRUNETA

Condividi l'evento su...