Il Comitato di Quartiere Muggiano, in collaborazione con La Corte Azienda Agricola ed il Patrocinio del Municipio 7, è lieta di invitarvi numerosi alla Sagra del Riso di Muggiano.

Muggiano è un quartiere situato all'estremità occidentale di Milano. Costituisce un piccolo borgo, con la sua identità, che conta circa 3000 abitanti.

Qui il riso è un prodotto molto diffuso e ad esso è addirittura dedicata una sagra. La Sagra del Riso di Muggiano è in programma in una giornata sola, ma intensa, Sabato 8 Ottobre 2022.

Sarà la Piazzetta Morvillo-Loi il punto nevralgico della kermesse.

Si parte alle ore 15,30 con laboratori, musica, spettacoli e tante bancarelle fra cui curiosare e acquistare.

E in serata, quando arriva l'appetito, a partire dalle ore 19,30 via alle degustazioni di riso e non solo...in vetrina ci saranno anche altri prodotti tipici del territorio. 

 

Ci siamo! La Sagra del Riso di Muggiano è servita!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL RISO di MUGGIANO 2022

Condividi l'evento su...