Ci sono le nuove date 2022 di Gusti di Frontiera!

Il weekend con protagonista il cibo di strada a Gorizia sarà operativo dal 29 Settembre al 2 Ottobre 2022.

Gusti di Frontiera non solo è la kermesse enogastronomica più grande del Triveneto, ma anche uno dei più importanti eventi in Italia e in Europa dedicato al cibo di strada e alla cultura culinaria.

Visitatori da tutta Europa sono già pronti ad invadere la città per visitare le diverse zone ognuna dedicata ad una diversa cultura. 

Quest’anno Gusti di Frontiera raggiunge la sua 17° Edizione con centinaia di stand enogastronomici distribuiti tra borghi geografici e percorsi tematici sparsi per il Centro Storico cittadino, per ritornare ai fasti delle annate pre-pandemia.

Enogastronomia ma non solo: iniziative culturali e di intrattenimento, con presentazioni, musica tipica, esibizione di ballerini e spettacoli che saranno ospitati dai borghi geografici che saranno allestiti nel Centro Storico goriziano.

Oltre 400 Stand con espositori provenienti da più di 50 nazioni...

...il tutto sapientemente organizzato dal Comune di Gorizia, come da tradizione.

 

Gusti di Frontiera...il mondo in tavola a Gorizia, città di confine!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

17° GUSTI DI FRONTIERA a GORIZIA

Condividi l'evento su...