Torna la Festa d'Autunno a Valle San Giorgio, frazione di Baone (PD) sui Colli Euganei, dal 21 al 23 Ottobre 2022. E' la 9° Edizione.

La Parrocchia di Valle San Giorgio e La Corte Medioevale APS vi aspettano con il tradizionale Stand Gastronomico a base di cinghiale e non solo.

Le mani esperte delle cuoche e dei cuochi di Valle San Giorgio tornano a proporre i piatti della tradizione come fettuccine al cinghiale, al pomodoro, ai porcini, minestrone con crostini di pane, spezzatino e salsicce di cinghiale, salame di cinghiale, petti di pollo grigliati, sopressa, schissotto cotto nel forno a legna, “fugassa” e dolci caserecci, il tutto accompagnato dal vino dei Colli Euganei, nell'ambiente riscaldato dello Stand Gastronomico.

Oltre a degustare le specialità locali, si può partecipare agli eventi proposti quali l'escursione guidata Passeggiata naturalistica tra i sentieri del Gemola, di Domenica 23 con partenza dal Piazzale della Chiesa di Valle San Giorgio alle ore 09.15, mentre per l'intera giornata di Domenica 23 è inoltre possibile anche partecipare ai Giochi di una volta per grandi e piccini dalle ore 11.00 presso il Campetto adiacente lo Stand.

Lo Stand gastronomico sarà aperto ogni sera dalle ore 19.00 ma Domenica anche a pranzo dalle ore 12.00

Si consiglia la prenotazione.

E' possibile prenotare su Whatsapp al 347.7633311 oppure per email prenotazioni@lacortemedioevale.it, indicando nome, cognome, telefono, numero di partecipanti e orario di arrivo. Si precisa che il tavolo verrà riservato per 15 minuti dopo l'orario indicato in fase di prenotazione. Successivamente non verrà garantita la disponibilità.

 

L'Autunno sui Colli Euganei è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° FESTA D'AUTUNNO a VALLE SAN GIORGIO

Condividi l'evento su...