Nella suggestiva cornice del Castello Caravita a Sirignano (AV), nel cuore dell'Irpinia, grande prima volta per la Sagra del Fungo Porcino e dei Prodotti Tipici Irpini.

La 1°Edizione vi aspetta dal 30 Settembre 2022 al 2 Ottobre 2022.

Potrete abbandonarvi piacevolmente a degustazioni di piatti tipici a base di funghi porcini, tartufo, di carni tipiche del posto, l'immancabile (da queste parti) caciocavallo impiccato con grattata di tartufo, castagne caldarroste, formaggi di pecora locale, nocciole del mandamento Baianese, Vini Irpini panini con porchetta e funghi, accompagnati da birra alla spina.

Stand aperti tutte le sere e la Domenica 2 Ottobre a pranzo

Oltre a visite guidate sul territorio, potrete ascoltare ottima musica dal vivo e canti popolari, ammirare esibizioni di artisti di strada e cantanti neomelodici napoletani.

SUI SOCIAL ------> TROVATE TUTTI GLI OSPITI DELLA SAGRA

 

Venite a Sirignano...la prima Edizione di una Sagra non si dimentica mai!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° SAGRA DEL FUNGO PORCINO E DEI PRODOTTI TIPICI IRPINI di SIRIGNANO

Condividi l'evento su...